Telefono: 0438 451356
PNEUS ECOLOGY di Borin Romeo 
RECUPERO - SMALTIMENTO PNEUMATICI

Rottami ferrosi

Recupero energetico e di materia a Treviso

Azienda specializzata nel recupero di pneumatici fuori uso e rottami ferrosi provenienti dalla rottamazione di automezzi civili e da lavoro, Pneus Ecology è attiva in particolare nel Nord e nel Centro del Paese, offrendo una gamma completa di servizi di trasporto, stoccaggio e cernita dei materiali.

Nuova vita per i materiali ferrosi di recupero

Presso l'impianto di Santa Lucia di Piave, in provincia di Treviso, Pneus Ecology svolge attività di raccolta, stoccaggio e separazione del materiale pneumatico dai rottami ferrosi con l'ausilio di apposite macchine tranciatrici. I materiali recuperati vengono poi consegnati con automezzi attrezzati presso impianti di riciclaggio specializzati nel recupero energetico e di materia. Il riciclaggio dei materiali ferrosi è finalizzato alla tutela dell'ambiente unita al vantaggio economico offerto dalla possibilità di reimmettere i materiali nel ciclo produttivo con costi contenuti. La ditta veneta offre servizi rispondenti alle disposizioni comunitarie in materia di trattamento dei rifiuti speciali, avvalendosi di personale interno altamente qualificato e supportato dalla consulenza di esperti del settore. Un ampio e attrezzato parco mezzi permette di effettuare servizi rapidi ed efficienti, con trasporti in Italia e verso l'estero.
Recupero energetico e di materia a Treviso

Raccolta, stoccaggio e separazione del materiale pneumatico dai rottami ferrosi sono le nostre specialità. Per usufruirne, chiami lo 0438 451356.

Share by: