Telefono: 0438 451356
PNEUS ECOLOGY di Borin Romeo 
RECUPERO - SMALTIMENTO PNEUMATICI

Smaltimento

Smaltimento rifiuti in gomma a Santa Lucia di Piave

Nel settore dello smaltimento di rifiuti in gomma, Pneus Ecology è il punto di riferimento per Santa Lucia di Piave, dove ha sede l'azienda, e le intere province di Treviso, Venezia e Pordenone. Forte di una pluriennale esperienza nel settore, l'impresa è in grado di garantire l'elevato livello qualitativo dei servizi offerti, nel più totale rispetto delle normative vigenti in materia. 

Recupero di pneumatici

Pneus Ecology è specializzata nel trattamento di rifiuti non pericolosi, nel recupero di rottami ferrosi e nello smaltimento di rifiuti in gomma. Sempre più necessario è infatti, al giorno d'oggi, trovare il corretto metodo di eliminazione di articoli in  gomma come gli pneumatici di autoveicoli, moto, camion e altri mezzi su strada.
Smaltimento rifiuti in gomma a Treviso
Smaltimento della gomma a Treviso

Smaltimento della gomma

Nel settore, infatti, vi sono elementi che è obbligatorio smaltire come i pneumatici non ricostruibili, le camere d'aria non riparabili e altri scarti di gomma; questi elementi sono principalmente di provenienza dall'industria della ricostruzione di pneumatici, da attività di sostituzione e riparazione o da aziende attive nel settore di autodemolizione autorizzata. Dalle attività di recupero di pneumatici e altri articoli in gomma è possibile ottenere manufatti nelle forme usualmente commercializzate, nonché bitumi e parabordi.

Si affidi alla nostra azienda specializzata nello smaltimento di rifiuti in gomma. Chiami ora lo 0438 451356 

Share by: