Telefono: 0438 451356
PNEUS ECOLOGY di Borin Romeo 
RECUPERO - SMALTIMENTO PNEUMATICI

Attività

Smaltimento pneumatici fuori uso a Treviso

La nostra attività si basa sul ritiro e recupero di pneumatici fuori uso o usurati provenienti dalla rottamazione dei veicoli e in particolare gomme (con o senza cerchio) di autovetture, autocarri, camion, trattori, pale meccaniche e di muletto. Il materiale viene ritirato con nostri automezzi regolarmente autorizzati, trasportato all'impianto dove inizia il processo di lavorazione effettuato da personale qualificato: stoccaggio, cernita e separazione tra materiale di gomma e materiale ferroso mediante l'impiego di macchine tranciatrici. Terminata la lavorazione, il materiale di rifiuto viene trasportato con mezzi nostri e non, in impianti di smaltimento autorizzati italiani ed esteri per recupero energetico o recupero di materia (operazioni R13 -R01- R03 cfr. Art.210 D.Lgs.152/2006). Dallo stoccaggio dei materiali viene inoltre ricavato del pneumatico da riutilizzo (materia prima secondaria) e materiale destinato alla vendita.  

Mercato di riferimento

L'attività di recupero è articolata prevalentemente nel Nord e Centro Italia. Pneus Ecology vanta la fedeltà di oltre 300 clienti, in particolare in Veneto, Lombardia, Piemonte, Liguria, Friuli, Venezia Giulia, Emilia Romagna, Toscana, Umbria, Lazio. La tipologia di materiale raccolto è gomma di vettura, pala meccanica, muletto e cingoli di bob-cat. 
Smaltimento gomma a Treviso
Smaltimento gomma a Treviso

Punti di forza dell'azienda

Garantiamo puntualità, serietà e professionalità: la nostra esperienza si basa infatti sullo studio e sulla conoscenza delle disposizioni comunitarie in materia di rifiuti, il tutto avvalendoci comunque dell'appoggio di fidati consulenti in materia.

Chiami Pneus Ecology allo 0438 451356 e si affidi ad un'azienda professionale ed esperta nel settore rifiuti

Share by: